Ricominciamo dalla vista

Date
Mag, 21, 2020

Torniamo a prenderci cura della vista in modo sicuro e accessibile: per i mesi di maggio, giugno e luglio nel mio studio propongo una tariffa agevolata di 80€ per la visita oculistica di adulti e bambini presso il mio studio di CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Centro Medico Medeor – Via Mazzini, 3A Cernusco sul Naviglio)
Per PRENOTARE una visita potete:
• chiamare o scrivere al numero 340. 30. 17. 436 anche Whatsapp
• mandarmi una mail scottioculista@gmail.com 
• chiamare in studio Medeor allo 02.36.54.58.54

Le mie parole chiave in questo periodo difficoltoso sono state: famiglia, resilienza, salute e cura.

Ecco perché mi sono fermato quando richiesto stando a casa con mia moglie e i miei tre figli e visitando solo le urgenze o le patologie croniche che necessitavano di trattamenti regolari, che se non diagnosticati e trattati avrebbero portato a danni irreversibili della vista. 

Negli ultimi giorni mi sono concentrato su due aspetti: sicurezza e accessibilità.

SICUREZZA 
Abbiamo terminato di mettere in sicurezza anticontagio il mio studio di Cernusco Sul Naviglio.
A tutela di tutti i pazienti è stato aumentato il livello di protezione dello studio così come di tutto il Centro Medico Medeor e abbiamo predisposto: doppia sanificazione giornaliera, barriere antibatteriche all’accettazione e alla strumentazione oculistica, uso di mascherine, guanti e occhiali sanitari di protezione sia per il personale medico che amministrativo.
Ho inoltre aumentato il lasso di tempo tra un paziente e l’altro, in modo da evitare il più possibile di avere persone in attesa e rispettare il distanziamento sociale.

ACCESSIBILITA’
In questo periodo di crisi, anche economica, vorrei venire incontro alle persone e alle famiglie in modo che si torni a prendersi cura della propria salute e della vista in un ambiente sicuro ma anche in modo accessibile. 
Ho deciso di proporre per i mesi di maggio, giugno e luglio una tariffa agevolata di 80 € per la visita oculistica di adulti e bambini.
Come sempre nel mio studio durante le visite dei bambini sarà compresa la visita ortottica eseguita dal Dott. Perego, l’ortottista che collabora con me ormai da diversi anni.

Sono quindi pronto ad accogliervi nel mio studio per le visite oculistiche di routine di adulti e bambini e per le urgenze.

Leave a comment

Related Posts