Visita oculistica generale dottor Fabrizio scotti

Dott. Fabrizio Scotti

medico chirurgo oculista

Sono un medico oculista ospedaliero e svolgo la mia attività clinica, chirurgica e di ricerca presso l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) Istituto Auxologico Italiano.
Sempre attento alla ricerca e all’aggiornamento continuo, la mia formazione è stata svolta nelle principali realtà ospedaliere e universitarie Italiane e straniere, all’avanguardia in ambito oftalmologico: Harvard Medical School, Istituto Scientifico Universitario San Raffaele e il gruppo Humanitas.
Da 10 anni svolgo la mia libera professione nello mio studio a Cernusco sul Naviglio, in Martesana. Visito privatamente anche in due studi oculistici a Milano e Bergamo. Mi occupo prevalentemente di
oftalmologia generale, oftalmologia pediatrica, maculopatie e retinopatia diabetica. Eseguo in ospedale interventi chirurgici di cataratta e di chirurgia refrattiva (PRK e LASIK).
Nei miei studi oculistici viene usata strumentazione all’avanguardia per la diagnosi e la cura degli occhi e collaboro con un esperto ortottista per garantire una diagnosi approfondita e completa anche per bambini.

Dott. Fabrizio Scotti

Medico Chirurgo Oculista

Sono un medico oculista ospedaliero e svolgo la mia attività clinica, chirurgica e di ricerca presso l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) Istituto Auxologico Italiano.
Sempre attento alla ricerca e all'aggiornamento continuo, la mia formazione è stata svolta nelle principali realtà ospedaliere e universitarie Italiane e straniere, all'avanguardia in ambito oftalmologico: Harvard Medical School, Istituto Scientifico Universitario San Raffaele e il gruppo Humanitas.
Da 10 anni svolgo la mia libera professione nello mio studio a Cernusco sul Naviglio, in Martesana. Visito privatamente anche in due studi oculistici a Milano e Bergamo.
Mi occupo prevalentemente di oftalmologia generale, oftalmologia pediatrica, maculopatie e retinopatia diabetica. Eseguo in ospedale interventi chirurgici di cataratta e di chirurgia refrattiva (PRK e LASIK).
Nei miei studi oculistici viene usata strumentazione all'avanguardia per la diagnosi e la cura degli occhi e collaboro con un esperto ortottista per garantire una diagnosi approfondita e completa anche per bambini.

Chi sono

I MIEI CAMPI DI COMPETENZA

I miei campi di competenza sono: oftalmologia generale, oftalmologia pediatrica, retina medica (retinopatia diabetica, vasculopatie retiniche) e maculopatie (degenerazione maculare all’età, degenerazione maculare miopica, corioretinopatia sierosa centrale, distrofie maculare), chirurgia refrattiva e di cataratta. Eseguo, in strutture attrezzate, interventi chirurgici della cataratta e di chirurgia refrattiva (PRK e LASIK).

Campi di competenza Dottor Fabrizio Scotti

I MIEI CAMPI
DI COMPETENZA

I miei campi di competenza sono: oftalmologia generale, oftalmologia pediatrica, retina medica (retinopatia diabetica, vasculopatie retiniche) e maculopatie (degenerazione maculare all'età, degenerazione maculare miopica, corioretinopatia sierosa centrale, distrofie maculare), chirurgia refrattiva e di cataratta. Eseguo, in strutture attrezzate, interventi chirurgici della cataratta e di chirurgia refrattiva (PRK e LASIK).

Trattamenti
Oculista Cernusco sul Naviglio studio Dottor Scotti

Contatti

Dott. Fabrizio Scotti

m: +39 340 3017 436

scottioculista@gmail.com

Approfondimenti

Il test di amsler

La griglia di amsler è un test semplice che serve per monitorare la visione centrale che viene colpita da alcune patologie retiniche quali: la degenerazione maculare senile, l’edema maculare diabetico o secondario ad occlusioni vascolari retiniche, la…

Cheratocongiuntivite vernal

La cheratocongiuntivite Vernal (VKC) è una patologia infiammatoria cronica che colpisce sia la congiuntiva tarsale e/o bulbare sia la cornea. E’ bilaterale, a volte asimmetrica, stagionale, ad eziologia sconosciuta, con riacutizzazioni nel periodo primavera estate (=vernal)…

Occhio e Fumo

Che il fumo provochi gravi danni all’organismo è ormai noto… Le sostanze generate dalla combustione della sigaretta provocano seri danni agli apparati respiratorio e vascolare (con ripercussioni cardiache, cerebrali, e circolazione arteriosa periferica), emoglobina, cavità…

Prenota la tua visita con il
dott. Fabrizio scotti

Cernusco sul Naviglio

Milano

Bergamo

× Contatta con Whatsapp